Lavorare su un’isola in Grecia

Mama Mia and My Big Fat Greek Family attualmente stanno assumendo personale nel settore dell’ospitalità. Inizialmente, queste posizioni sono stagionali, ma esiste la possibilità che diventino anche posti di lavoro a tempo indeterminato. Se siete disposti a trasferirvi in una località tranquilla e a lavorare in un’isola della Grecia, dove il coto della vita è ancora economico questa potrebbe essere un’eccellente opportunità per voi.

Il lavoro si svolge su un’isola che si trova a 7 miglia dalla costa nordoccidentale della famosa isola greca di Corfù. Con numerosi voli giornalieri diretti dall’aeroporto di Corfù verso molte città europee. L’azienda gestisce un’attività di Bed & Breakfast in un ambiente tranquillo e offrono servizi di alta qualità: spiagge cristalline, sentieri naturali, palestra CrossFit, noleggio di e-bike e golf cart elettrici, lettini da spiaggia, attrezzatura per lo snorkeling e e una cucina squisita.

Mama Mia and My Big Fat Greek Family

Essendo un’impresa a gestione familiare composta da marito e moglie, mettono al primo posto la soddisfazione a 360 gradi del cliente e cercano la collaborazione dei dipendenti per raggiungere il loro obiettivo comune. L’attività opera stagionalmente da maggio a ottobre.

Tuffatevi nel paradiso, dove la fusione fra apprendimento di cose nuove e attività coinvolgenti garantisce che il vostro tempo trascorra piacevolmente, farete un’esperienza che vi rimarrà impressa, per sempre. Quando ve ne andrete vi sentirete ringiovaniti dopo aver provato l’ebbrezza di passeggiare in un ambiente collinare, tra la fresca brezza marina e gli ulivi.

Trasporti da e per l’isola

Un servizio di traghetti opera tutti i giorni e collega Corfù alle altre isole nelle vicinanze. In determinati giorni, questi traghetti estendono le loro rotte verso altre isole, tornando sulla loro isola prima di ritornare a Corfù. Inoltre, dispongono di una barca propria, che garantisce collegamenti di trasporto ancora più frequenti con l’isola principale.

Lavorare su un’isola in Grecia – compiti

  • Dare una mano in cucina partecipando alle attività culinarie e di pulizia, pulire i tavoli nell’area di servizio e mantenere un ambiente ordinato e pulito
  • Svolgere attività di pulizia delle camere degli ospiti, dei bagni e della gestione delle attività di lavanderia
  • La volontà di apprendere è molto apprezzata e un comportamento naturalmente positivo e felice vi eleverà allo status di superstar dell’ambiente

Lavorare su un’isola in Grecia – requisiti lavorativi

  • Esperienza o formazione in ruoli di ospitalit
  • Gradita la formazione nella gestione dell’ospitalità
  • Richiesta una conoscenza base della lingua inglese

Benefit e stipendio

Lo stipendio iniziale offerto è di 900 € per 4 settimane di lavoro, inoltre, viene rimborsato il costo del biglietto aereo per Corfù e tutte le tasse governative. Se sceglierete di cenare presso la loro caffetteria, riceverete uno sconto del 50% su qualsiasi cibo e bevanda consumata. Inoltre, avrete sempre a disposizione un’eBike per i vostri spostamenti e tutte le spese del traghetto vi saranno rimborsate, durante il rapporto di lavoro.

Ore e durata dell’impiego

L’orario di lavoro prevede cinque giorni alla settimana, per un totale di 40 ore, e la durata va dalle 6 alle 12 settimane.

Vitto e alloggio

Viene messo a disposizione un monolocale privato dotato di una piccola cucina, aria condizionata, WiFi e bagno privato. Verrà fornito l’accesso a una lavatrice e sapone. Viene data anche la biancheria, ma sarà vostra responsabilità prendervene cura e lavarla. È incluso un pasto al giorno e per i pasti rimanenti potete utilizzare la vostra piccola cucina.

Lavorare su un’isola in Grecia – come candidarsi

Potete inviare la vostra richiesta via e-mail allegando il vostro CV o un messaggio con la richiesta per un lavoro stagionale presso la loro azienda a: info@nisakimathraki.com.

Si ricorda che potranno essere accettate solo le richieste solo da residenti nell’UE.

Termine di presentazione delle domande: 16.04.2024

Annunci di lavoro