Accedi / Registrati Blog
Offerte di lavoro Commerciale e Vendite Junior Buyer (f/m) Arcole, VR, Italia

Offerte di lavoro Commerciale e Vendite Verona

Junior Buyer (f/m) Verona

Descrizione dell'offerta

                                                                            

Introduzione

Il Graduate Program Junior Buyer è un programma di formazione ben retribuito, adatto a chi ha concluso un brillante percorso di studi e vuole mettere in pratica le sue conoscenze con un'esperienza di formazione sul campo. Il Junior Buyer lavora in affiancamento ai Senior Buyer dell'ufficio acquisti presso il nostro Headquarter di Arcole (VR).

La posizione

La tua formazione come Junior Buyer in 4 fasi:

  • Orientamento: Ufficio Acquisti

Una prima fase sarà dedicata alla formazione on the job all'interno dell'Ufficio Acquisti. Durante questo periodo sarai affiancato al Senior Buyer e apprenderai le prime nozioni pratiche delle attività di un Buyer.

  • Training on the Job: Punto Vendita

Una parte importante della formazione sarà svolta direttamente nelle filiali. In questo modo avrai la possibilità di vivere in prima persona le attività di negozio Lidl, il nostro core business.

  • Training on the Job: Centro Logistico

All'interno del nostro magazzino riuscirai ad avere un'idea precisa di come avviene il processo di distribuzione dei nostri prodotti sul territorio italiano.

  • Inserimento: Reparto di destinazione all'interno dell'Ufficio Acquisti

Al termine della formazione on the job, verrai inserito in uno dei team dell'Ufficio Acquisti nel nostro Headquarter. Qui entrerai nel vivo del ruolo di uno junior Buyer occupandoti di una determinata categoria merceologica.

Le attività svolte sono:

  • Analisi trend di mercato

Il Junior Buyer crea nuove strategie basandosi sulle proprie ricerche per influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori. Dovrai reperire ed elaborare informazioni pertinenti per creare la tua strategia d'acquisto. Un Junior Buyer possiede capacità di osservazione e intuito, che gli permettono di padroneggiare al meglio ogni negoziazione.

  • Ideazione di un nuovo prodotto

Ti occuperai della realizzazione di nuovi prodotti da inserire nei nostri Punti Vendita. Dall'ideazione di pa....... continua la lettura e candidati!

Per candidarti clicca qui

Segnala Annuncio

#id Annuncio 346622

Annunci nel Mondo

03/04/2024 02:13

Arcole, VR, Italia

Dettagli

Nome della ditta: Lidl
Ruolo Offerto: Junior Buyer (f/m)
Alloggio: Non Specificato
Tipo di contratto: Altro
Titolo di studio richiesto: Non specificato

Annunci simili:

2024 © bakeago.com - P.IVA IT05849140875