Accedi / Registrati
Offerte di lavoro nel settore Produzione e Industria RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI Udine, UD, Italia

Offerte di lavoro nel settore Produzione e Industria Udine

RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI Udine

Descrizione dell'offerta

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine ricerca per inserimento diretto presso strutturata realtà udinese del settore manifatturiero

RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI

La figura inserita sarà responsabile del coordinamento delle operazioni di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e risponderà della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendendo al pesonale assegnato nell’osservanza delle norme e misure di sicurezza generali e specifiche.

Attività:

- Pianificare, organizzare e coordinare le attività di manutenzione meccanica ed elettrica necessarie per soddisfare le esigenze impiantistiche del parco macchine di produzione e degli impianti di servizio e supporto (Utilities).

- Assicurare l’esecuzione del piano di manutenzione preventiva.

- Coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, miglioria sugli impianti e sulle macchine, definendo modalità e tempistiche.

- Garantire l'analisi dei guasti e la supervisione delle attività delle imprese esterne o di personale interno, rispondendo della corretta esecuzione dei lavori.

- Gestione del budget mensile di manutenzione e collaborazione al raggiungimento degli obiettivi di funzione prefissati (nuovi impianti, ristrutturazioni, ampliamenti, ecc.)

- Tenere aggiornato l’Operations Manager sull’andamento generale dei lavori degli stabilimenti, con particolare riguardo a quelli di maggiore importanza. 

- Assicurare il miglioramento dell’attrezzatura a disposizione per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori.

- Supportare la Direzione Operations nello sviluppo di nuovi progetti legati alle attività produttive (nuove linee produttive), curarne la messa a regime e affiancare la produzione nella realizzazione di nuovi progetti.

- Osservare e far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l’esecuzione dei lavori

- Curare la gestione documentale

 

Per la posizione si richiedono:

  • Possesso di titolo di studio tecnico (meccanica / meccatronica);
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e nella gestione di personale tecnico e fornitori esterni;
  • Capacità di gestione di progetti in ambito produttivo;
  • Conoscenza della lingua inglese.

 

Si offre inserimento diretto in azienda all’interno di un contesto aziendale dinamico, stimolante e strutturato, con ottime prospettive di crescita professionale.

Orario di lavoro: A giornata

Luogo di lavoro: vicinanze UDINE (UD)

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Per candidarti clicca qui

Segnala Annuncio

#id Annuncio 102280

Annunci nel Mondo

24/06/2022 19:53

Udine, UD, Italia

Dettagli

Nome della ditta: MAW
Ruolo Offerto: RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI
Alloggio: Non Specificato
Tipo di contratto: Altro
Titolo di studio richiesto: Non specificato

Annunci simili:

2022 © bakeago.com - P.IVA IT05849140875